Concerto di Natale 2010, anche Skunk Anansie e Gigi D'Alessio nel cast

Concerto di Natale 2010, anche Skunk Anansie e Gigi D'Alessio nel cast

E' stato reso noto oggi il cast completo del prossimo concerto di Natale, le cui riprese - in programma il prossimo 4 dicembre al Mediterranean Conference Centre della Valletta, a Malta - verranno trasmesse da RAI 2 la sera del prossimo 24 dicembre: nel cartellone dell'evento figurano, tra gli altri, Skunk Anansie, Al Jarreau, Mario Biondi, l'israeliana Noa, Gigi D’Alessio, il soprano maltese Maria Abela, Cesaria Evora, la campionessa capoverdiana della “morna”, Irene Grandi, Antonella Ruggiero, Lighea, Max Gazzé, i Les Pretres, il duo Musica Nuda e Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione di "Amici". Maestro direttore dell'orchestra - quest'anno la Sinfonica Nazionale di Malta - sarà ancora una volta Renato Serio, mentre la conduzione dello spettacolo verrà affidata, per il quarto anno consecutivo, a Mara Venier.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.