Concerti, Beady Eye: unica data italiana a Milano il 16 marzo

Concerti, Beady Eye: unica data italiana a Milano il 16 marzo

E' stata programmata all'Alcatraz di Milano per il prossimo 16 marzo la prima (e, per il momento, unica) data italiana dei Beady Eye, nuova incarnazione degli Oasis capitanata da Liam Gallagher dopo la traumatica fuoriuscita dal gruppo del fratello maggiore Noel: la band, nella quale - oltre a Liam - militano anche Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock, presenterà dal vivo al pubblico nostro connazionale il proprio album di debutto (del quale ad oggi non sono ancora stati comunicati i dettagli), già anticipato dal singolo "Bring the light".





I biglietti saranno disponibili a partire dal prossimo 26 novembre al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Il primo album dei Beady Eye è già stato completato sotto la produzione di Steve Lillywhite, ma non ha ancora una data di uscita né un titolo, anche se probabilmente vedrà la luce all'inizio del prossimo anno. Il singolo è stato pubblicato anche in un'edizione in vinile (acquistabile sempre sul sito ufficiale del gruppo), che avrà come b-side "Sons of the stage" una cover dei W‪orld of Twist.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.