Rod Stewart si scopre 'cornuto' e chiede il divorzio. E Jagger lo aiuta...

Rod Stewart si scopre 'cornuto' e chiede il divorzio. E Jagger lo aiuta...

Rod Stewart ha scoperto l'amara verità: dietro all'abbandono di Rachel Hunter c'è un attore americano che ha fatto perdere la testa alla giovane modella.

Rod ha scoperto il tradimento della moglie, che se n'era andata prima di Natale dicendo che il cantante era "vecchio e noioso", solo nello scorso weekend (6-7 marzo). «Ora so che il nostro matrimonio è davvero finito. Ha incontrato un tale sul set di un film», ha detto Rod a un amico. Solo per scoprire che questi, come tanti amici della mondana coppia, sapeva già tutto, e non aveva il coraggio di spezzare il "This old heart of mine" dell'ex Faces. La Hunter da diversi mesi se la intenderebbe con Michael Weatherly, attore soprattutto televisivo; i due si sono conosciuti sul set di "Winding roads". Ora Rod potrebbe fare qualcosa a cui non era abituato: divorziare perché tradito dalla moglie. E chissà, potrebbe anche essere lui a ottenere qualche soldo, invece del contrario. Tant'è che ha consultato un amico che se ne intende: Mick Jagger, col quale ha a lungo parlato al telefono nei giorni scorsi. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.