Nuove classifiche USA: esplode Ricky Martin

Nuove classifiche USA: esplode Ricky Martin

Ricky Martin, 27 anni, è il nuovo padrone delle classifiche USA.

L’ex Menudo, con ben 660.807 copie di “Ricky Martin” vendute nel corso della prima settimana, non solo agguanta la prima posizione, ma stabilisce anche il record USA per il maggior numero di copie vendute nella prima settimana dall’inizio dell’anno. Sul disco del cantante pop portoricano figurano il singolo “Livin’ la vida loca”, che sicuramente ha ben sospinto l’album, ed il brano “Be careful”, duetto con Madonna. Quasi impallidisce, visto il divario di circa mezzo milione di copie, il secondo posto ottenuto da Snoop Dogg; il nuovo album del rapper, “No limit top Dogg”, si limita infatti a “sole” 187.389 copie vendute. Interessante notare come il precedente album di Snoop, “Da game is to be sold, not to be told”, dello scorso agosto, avesse invece venduto 524.000 copie nel corso della prima settimana.


”A place in the sun” del cantante country Tim McGraw, al primo posto la scorsa settimana, scivola in quarta posizione. Nel resto della Top 10 si verificano essenzialmente scambi di posizione. Per il debutto più alto occorre immergersi fino alla sessantesima posizione, quota alla quale entra “She rides wild horses” del cantante country-pop Kenny Rogers.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.