All'asta i testi di Sting, Duran Duran e Paul McCartney

All'asta i testi di Sting, Duran Duran e Paul McCartney

Il testo di "Message in a bottle" dei Police donato attraverso Sting, "Girls on film" dei Duran Duran, "Road to Hell" di Chris Rea. E ancora: testi manoscritti di Paul McCartney, Paul Weller, Jim Kerr, Sir Tim Rice, Julian Lennon e Annie Lennox. Parole di tutti
questi artisti saranno in vendita il prossimo 15 dicembre presso la casa d'aste Bonhams di Londra, sezione di Knightsbridge, per un nobile scopo: PRS for Music, praticamente l'equivalente britannico della nostra Siae, vuole raccogliere una somma sostanziosa per i bambini colpiti da tumore. I soldi, più esattamente, saranno girati al Teenage Cancer Trust che da anni viene appoggiato da Roger Daltrey degli Who. Liniziativa dei testi è stata battezzata "The art of the song". Guarda lo slideshow sul sito di PRS for Music:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.