Lollapalooza si espande in Cile per la versione sudamericana del festival

Lotus Producciones, live promoter cileno, sta lavorando all'edizione sudamericana del popolare festival Lollapalooza, prevista per la primavera del 2011 grazie alla collaborazione in corso con C3 Presents, società che detiene diritti e marchio dell'evento, a sua volta una joint venture tra il fondatore Perry Farrell e la William Morris Endeavor Entertainment. E' dato per certo che Lollapalooza International debutterà a Santiago del Cile il 2 e 3 aprile nell'immenso O'Higgins Park.
L'evento live creato da Farrell in piena epoca grunge nel 1991 ha vissuto nel tempo alti e bassi e anche un periodo di assenza dalle scene, fino al suo recupero in una versioneartisticamente più mainstream a partire dal 2005. In particolare l'edizione dell'estate 2010 ha fatturato oltre 17 milioni di dollari, grazie alla presenza di Lady Gaga, Green Day e Soundgarden.

Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.