Vanilla Ice: ‘Madonna usa tutti - lo ha fatto anche con me’

Vanilla Ice: ‘Madonna usa tutti - lo ha fatto anche con me’
Il 32enne rapper ha parlato, in un’intervista, della sua relazione con Madonna, durata poco meno di un anno. "Lei vende la propria immagine. Ogni due anni ne crea una nuova, e la vende ai media. Ora vuole proporsi come mamma, così ha bisogno di un donatore di sperma, non le importa chi sia il padre, a meno che non si tratti di una storia interessante. Di certo avrà il bambino, ma sono altrettanto certo che non si sposerà: non le interessa che il bambino abbia anche un padre. Anche con me ogni tanto buttava lì che le sarebbe piaciuto avere un figlio, ma io non ero pronto - e del resto, ero completamente stordito dalle droghe". Il loro flirt culminò nella famosa foto che ritrae entrambi nudi nel libro "Sex". "Vorrei non averlo mai fatto: mi sono fatto usare, buttare nel suo circo, tra le foto in cui sembra voler fare sesso con animali e donne e uomini contemporaneamente". Ora l’interprete di "Ice, ice, baby" è sposato con figli, ed è passato dai 20 milioni di copie vendute una decina di anni fa al ruolo di presentatore di un programma automobilistico su una tv via cavo. "Non mi manca il successo: anche con 18 milioni di dollari in banca, ero depresso, a causa della mia casa discografica non avevo credibilità come rapper, e tentai il suicidio. Mi riempii di eroina, cocaina, marijuana, ecstasy ed alcool. Abbastanza per uccidere dieci persone. Ho passato tre giorni orribili, avevo le convulsioni, vomitavo sangue. Alla fine capii che avevo avuto una seconda possibilità di vivere, e ho scelto di non buttarla".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.