Patty Pravo «Scintille d’amore e di idee con Vasco»

Patty Pravo «Scintille d’amore e di idee con Vasco»
Il Messaggero, in un articolo a firma Marco Molendini, dà ampio risalto alla imminente uscita del nuovo album di Patty Pravo prodotto da Vasco Rossi (già annunciata da Rockol nelle scorse settimane), riportando alcune dichiarazioni dei due protagonisti. Vasco: «Mi piacciono le ragazze cattive che ti guardano in faccia e ti accorgi subito che hanno un’idea in più della tua. E Patty è sempre stata una birba, la ragazza cattiva italiana per eccellenza. (...) Mentre lavoravo con lei su questo nuovo album, mi sono accorto di una cosa sorprendente, e cioè che “voglio essere Patty Pravo”». Patty: «Tra me e Vasco ci sono state scintille d’amore, in un grande scambio di idee. Abbiamo lavorato come in un garage dove i ragazzetti si divertono a fare musica. (...) Si tratta di 10 canzoni bambine, da cantare per strada, per accompagnare la vita. In studio le ho cantate pensando alla gente che lavora, ai muratori, per esempio». Ricordiamo che l’album uscirà il prossimo 12 maggio e sarà prodotto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, autori anche del singolo “Una donna da sognare”, mentre il resto dell’album porta la firma di due giovani autrici della scuderia di Rossi e Curreri, Bettina Baldassarri e Pia Tuccitto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.