Concerti, Van der Graaf Generator: cinque date in Italia ad aprile

Concerti, Van der Graaf Generator: cinque date in Italia ad aprile

I Van der Graaf Generator, che nel corso del prossimo mese di marzo pubblicheranno un nuovo album, "A grounding in numbers", si esibiranno per cinque volte nel nostro Paese in aprile: la storica band di Peter Hammill, Guy Evans e Hugh Bunton sarà di scena il 4 aprile all'all'Auditorium di Roma, per poi proseguire alla volta di San Benedetto del Tronto (il 5), e continuare - il 7 - al Conservatorio di Milano, l'8 a Vicenza e il 9 a Cesena. Per l'appuntamento capitolino i prezzi dei biglietti sono ancora in via di definizione, per quello di San Benedetto del Tronto i tagliandi saranno disponibili a prezzi compresi da 20 e 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, per quello meneghino tra 46 e 25, per quello di Vicenza tra 48 e 40 e per quello di Cesena tra 30 e 40, sempre ovviamente più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. I VdGG, nati nel 1967 a Manchester, furono popolarissimi in Italia all'inizio degli anni Settanta. Nel ’71 il loro album “Pawn hearts” raggiunse il primo posto delle nostre classifiche, e vi soggiornò molto a lungo. Nel ’72, inoltre, Hammill e soci vennero in tour nel nostro Paese per ben tre volte, causando veri e propri incidenti di piazza e tumulti popolari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 apr
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.