Il regista di ‘Ace Ventura’ fonda un’etichetta

Il regista di ‘Ace Ventura’ fonda un’etichetta
Tom Shadyac, il regista di “Ace Ventura: l’acchiappanimali”, di “Il professore matto” e di “Patch Adams”, ha fondato con Tom Schleuning e Tom Crate l’etichetta 3:33, che sarà distribuita dalla Universal. L’etichetta è parte di un più ampio accordo con gli Universal Studios che coinvolge anche la compagnia di produzione cinematografica e quella di produzione televisiva, riunite nella Shady Acres Entertainment, che fanno capo a Shadyac. Le prime due uscite della nuova etichetta sono in programma per quest’estate e comprendono il debutto Usa degli australiani Killing Heidi, con “Reflector”, e l’album omonimo degli Unified Theory, una band di cui Rockol ha già parlato (vedi News) composta dagli ex-Blind Melon Christopher Thorn e Brad Smith, dall’ex-batterista dei Pearl Jam, Dave Krusen, con dalla voce solista Chris Shinn. La 3:33 produrrà anche le colonne sonore dei progetti cinematografici e televisivi della Shady Acres Entertainment.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.