Rapper contro l’astensionismo

Puff Daddy, LL Cool J and Mary J Blige sono tra gli artisti che hanno girato degli spot per invitare i giovani americani a esercitare il loro diritto di voto nelle elezioni presidenziali che si terranno negli Usa il prossimo novembre. Le pubblicità saranno trasmesse dalle televisioni e da Internet a partire dal prossimo mese. Uno degli organizzatori della campagna è Russell Simmons, co-fondatore della leggendaria etichetta Def Jam, che mostrerà i filmati sul suo sito Internet, 360hiphop.com. “Più che in ogni altro gruppo che si riconosce in una certa cultura, i fans dell’hip hop si muovono come un’armata. Abbiamo voluto scuoterli, perché si iscrivano alle liste per votare. La gente tende a stare seduta e ad aspettare che succeda qualcosa. Ora hanno l’occasione di partecipare”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.