Tra le donne di Elvis, anche la ‘Signora in giallo’ Angela Lansbury

Tra le donne di Elvis, anche la ‘Signora in giallo’ Angela Lansbury

Lo ha rivelato la 62enne Mary Tyler Moore, una delle più amate attrici televisive d’America (negli anni ’80 andava in onda anche in Italia il suo telefilm, nel quale furoreggiava il temibile direttore Lou Grant).

Mary, che nel 1969 ha recitato in "Change of habit" con il cantante, ha affrontato uno dei pettegolezzi più noti tra quelli riguardanti Elvis, ovvero il suo vanto di essere andato a letto con 28 delle 29 attrici che avevano lavorato al suo fianco a Hollywood. "Io sono la 29esima. Sono l’unica con cui non è stato. E ho passato la vita a chiedermi perché. Colpa mia o sua?". Tra le attrici in questione, alcuni flirt effettivamente noti ai biografi del re del rock: Ann-Margret, Nancy Sinatra, Ursula Andrews. Più affascinanti però, a spulciare l’elenco delle 28 peccatrici, le ipotesi di momenti di passione tra Presley e Ursula Andress, la leggendaria "dark lady" Barbara Stanwyck, Shelley Winters o addirittura Angela Lansbury, che nel 1961 girò "Blue Hawaii", e tanti anni dopo è diventata nota in tutto il mondo come protagonista di "Murder, she wrote", ovvero il telefilm "La signora in giallo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.