Attraversando l'Atlantico: alleanza tra Jay-Z e Tinchy Stryder

Attraversando l'Atlantico: alleanza tra Jay-Z e Tinchy Stryder

Uno è famoso in tutto il mondo, l'altro quasi esclusivamente in Gran Bretagna. Ora Jay-Z, il colosso dell'hip-hop, ha stretto un'alleanza col meno conosciuto Tinchy Stryder per scovare la prossima "nex big thing" del loro mondo sonoro. A parlarne, anche se molto brevemente, è stato Stryder, cantante di genere grime che viene dalla zona londinese del Bow come Dizzee Rascal. Tinchy, 24 anni, che nella classifica UK ha già avuto due singoli al numero 1, ha detto che l'accordo con Jay-Z prevede che, quando si imbatterà in un nuovo giovane talento, glielo presenterà. "Sì, ma non c'è fretta. Quando scoverò un ragazzo veramente
in gamba, vedremo", ha aggiunto. Stryder ha appena pubblicato il suo terzo album, "Third strike". Il precedente, "Catch 22" dell'agosto 2009, era arrivato fino al numero 2 nella chart britannica. Nel suo nuovo singolo, "Game over", il rapper ha voluto con sé la créme del nuovo rap inglese: cantano con lui Tinie Tempah, Professor Green, Chipmunk, Giggs, Devlin ed Example.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.