Springsteen, clamoroso: cover di 'Whip my hair' (Willow Smith) con 'falso' Young

Springsteen, clamoroso: cover di 'Whip my hair' (Willow Smith) con 'falso' Young

Lui è una colonna del rock mondiale, lei la figlia decenne di una star di Hollywood che si sta facendo largo nel mondo del teen-pop. C'è ben poco in comune tra Bruce Springsteen e Willow Smith, figlia di quel Will che si è imposto come uno dei volti più noti sul panorama cinematografico a stelle e strisce: pochissimo, anzi, se non una canzone intitolata "Whip my hair". Il brano, singolo di debutto - pubblicato nientemeno che dalla Rock Nation di Jay-Z, che si sta preparando al pubblicare il suo primo disco di debutto, al momento ancora senza titolo - della giovanissima Willow, è stato coverizzato dal Boss allo show televisivo "Late night with Jimmy Fallon" con un ospite d'eccezione, ovvero lo stesso Jimmy Fallon nei panni di Neil Young:






"Whip my hair", che in Europa è ancora pochissimo conosciuta, oltreoceano è una delle hit del momento, oltre che ad una delle canzoni più trasmesse dalle radio: molto apprezzata da "colleghe" più anziane di Willow come Ciara, Brandy, Solange Knowles, Britney Spears, la canzone ha fatto segnare un vero e proprio record negli USA, facendo totalizzare oltre 100.000 in sole 24 ore il primo giorno di comparsa sulla piattaforma di video-sharing Youtube:






Il "Late night with Jimmy Fallon" ha debuttato sulla NBC il 2 marzo 2009: in passato, il programma ospitò altri ospiti musicali d'eccezione come i Roots, oltre che a dedicare un'intera settimana ai Rolling Stones in occasione della ripubblicazione di "Exile on Main street".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.