Un occhiata esclusiva sul set del nuovo video dei Pantera

Un occhiata esclusiva sul set del nuovo video dei Pantera
Il primo videoclip tratto dal nuovo album dei Pantera "Reinventing the steel" sarà "Revolution is my name". Il regista, Jim Van Bebber, è stato voluto da Phil Anselmo stesso, poiché sembra che tra i due esista da qualche tempo uno stretto rapporto d’amicizia e stima reciproca. Van Bebber è stato regista del controverso film horror underground "Charlie’s family", una pellicola basata sulle vicissitudini di Charles Manson. Sono suoi anche alcuni video di Skinny Puppy e Necrophagia. Il filmato di "Revolution is my name" vede come protagonisti dei bambini con barba e baffi posticci - Phil & C. da giovani - nell’atto di mimare il playback della canzone, il tutto inframmezzato da riprese live catturate durante un concerto a New Orleans.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.