Los Angeles, giallo su 'Burlesque': assassinata l'addetta stampa

Los Angeles, giallo su 'Burlesque': assassinata l'addetta stampa

Si tinge di giallo l'arrivo sul mercato di "Burlesque", pellicola che vede come protagoniste Cher e Christina Aguilera (nella foto): l'addetta stampa della colonna sonora della pellicola, Ronni Chasen, molto nota a Hollywood per i suoi trascorsi professionali, è stata assassinata a colpi di pistola nella notte tra lunedì e martedì. La donna aveva presenziato alla prima del film, e - subito dopo - al party di presentazione, presso il quale si era intrattenuta con una delle sue clienti, la cantautrice Dianne Warren, autrice di uno dei brani presenti nella colonna sonora della pellicola. Verso mezzanotte la Chasen aveva lasciato la festa per dirigersi presso la sua abitazione, nell'elegante quartiere residenziale di Westwood: mezz'ora dopo i suoi vicini hanno sentito alcuni spari seguiti dallo schianto di un'auto. Scesi in strada, i primi soccorritori hanno trovato il finestrino a lato del passeggero della Mercedes dell'agente infranto, e la Chasen sanguinante. Un'ora dopo, l'addetta stampa è stata dichiarata morta. Gli inquirenti pare abbiano individuato due possibili piste: una è che la professionista sia rimasta vittima di una banale lite connessa alla viabilità degenerata e sfociata in tragedia, l'altra che la Chasen sia rimasta vittima di uno stalker.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.