Pink conferma all'Ellen DeGeneres Show: 'Sì, sarò mamma'

Pink conferma all'Ellen DeGeneres Show: 'Sì, sarò mamma'

Pink, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, peraltro riportate anche da Rockol lo scorso 10 novembre, ha confermato "ufficialmente" la bella notizia: diventerà madre.

Intervistata nel corso del popolare programma televisivo statunitense "Ellen DeGeneres Show", la 31enne cantante ha affermato che sta già "mangiando per due" e d'avere avuto delle riserve nell'annunciare la gravidanza perché aveva già avuto un aborto spontaneo. L'intervistatrice le ha accarezzato la pancia e Pink ha detto: "Sì, io e Carey avremo un bambino. Prima non ho voluto dirlo a nessuno perché mi sentivo nervosa, avevo già avuto un aborto spontaneo. E' da un po' che con Carey ci stavamo provando, non è stata una cosa imprevista. Adesso vediamo, mia mamma vorrebbe che fosse femmina e il dottore mi ha detto che pensa sia una bambina. Con Carey adesso le cose vanno molto bene; abbiamo avuto le nostre piccole crisi, diciamo un paio, e adesso avevamo veramente bisogno di una cosa come questa". La cantante della Pennsylvania, vero nome Alecia Beth Moore, ha appena pubblicato la compilation "Greatest hits.so far!!!" che contiene due inediti, "Raise your glass" e "Fuckin' perfect".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.