New Kids on the Block, niente riunione; arriva invece il disco solista di Joey

Joe McIntyre dei New Kids on the Block si appresta a tornare sulle scene. Col nome d'arte di "Joey" sta per pubblicare il suo primo singolo "Stay the same", cui seguirà un album con due pezzi firmati dal suo ex compagno di gruppo Donnie Wahlberg - che aveva prodotto due canzoni di un altro "kid", Jordan Knight. Proprio quest'ultimo si era fatto promotore di un progetto per rimettere in piedi la boy-band che spopolò una decina di anni fa. Ma di fronte al rifiuto di Joey e alle sue ambizioni solistiche, ha commentato acidamente: «Se andrà male, non avrà nessuno di noi a cui dare la colpa». Ma anche Wahlberg si è detto contrario alla "reunion". «Mi hanno offerto un sacco di soldi e ricevo migliaia di lettere dai fans del gruppo; alcuni di loro presidiano la mia casa di Boston per chiedermi di riformare la band. Niente da fare: prima è bene che ognuno di noi scopra quanto vale da solo».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.