I Fishbone in tour con i Red Hot Chili Peppers... e in compagnia del capitano Kirk!

I Fishbone saranno la terza band che si unirà ai Red Hot Chili Peppers ed agli Stone Temple Pilots per supportare la prima parte di un tour che inizierà il 20 luglio e finirà il 30 agosto a Montreal. La seconda parte inizierà invece il primo settembre ad Irvine-California e terminerà il 22 dello stesso mese a Seattle, con un altra band in sostituzione dei Fishbone.

I Fishbone hanno iniziato la loro carriera nello stessa città e nello stesso periodo dei Red Hot Chili Peppers, condividendo parecchie volte il palco con loro, ma questa sarà la prima reunion dopo circa dieci anni.
Nella seconda metà del mese di aprile il cantante/sassofonista Angelo Moore ed il bassista Norwood Fisher hanno avuto modo di incontrare William Shatner (il capitano dell’astronave Enterprise di Star Trek), per girare uno spot pubblicitario televisivo. Il duo dei Fishbone ha avuto così modo di duettare musicalmente con il famoso interprete della saga di fantascienza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.