X Factor 2010, Giudica i Giudici: Elio (XII puntata)

X Factor 2010, Giudica i Giudici: Elio (XII puntata)

Elio, giudice della categoria Over 25, spiega a Rockol i criteri di scelta delle canzoni assegnate ai suoi artisti in gara: "Per Nathalie abbiamo 'Se perdo ancora te' dal repertorio di Gianni Morandi, bellissima canzone che canta come al solito perfettamente. Il suo inedito è 'In punta di piedi', composto interamente dalla stessa Nathalie ed è il motivo per il quale ha partecipato a X Factor, lo canterà mettendoci tutta sé stessa. L'altro brano è 'Bette Davis eyes' di Kim Carnes: ha la caratteristica di essere conosciuta da tutti e di adattarsi perfettamente alla voce di Natahlie. L'inedito del Nevruz è invece 'Tra l’amore e il male', un pezzo molto intenso, è stata una scelta molto sofferta perché avremmo voluto che presentasse un suo brano ma speriamo che questa canzone gli dia più possibilità di arrivare fino in fondo. Di Morandi canta 'C'era un ragazzo che come me...', canzone perfetta per lui, soprattutto quando dice tatatatatà, così non deve imparare tanto testo. L'altro brano è invece 'Ancora' di Eduardo De Crescenzo, una sfida, sperando che non sia l'ultima, di Nevruz: sicuramente una delle più difficili perché lo aspetteranno tutti al varco".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.