`Vieni via con me´, dopo Benigni tocca agli Avion Travel: guarda qui il video

`Vieni via con me´, dopo Benigni tocca agli Avion Travel: guarda qui il video

Nella prima puntata di "Vieni via con me" era stato Roberto Benigni a reinterpretare il classico di Paolo Conte "Via con me", che dà il titolo alla trasmissione. Ieri sera invece è toccato agli Avion Travel omaggiare l'Avvocato durante lo show condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano. Alla band casertana si è unito un ospite d'eccezione come Toni Servillo, fratello del leader Peppe. I due sono già apparsi insieme nel film di Fabrizio Bentivoglio "Lascia perdere, Johnny!", ispirato proprio ai primi anni di attività del chitarrista. La loro esibizione ha chiuso la seconda puntata del programma, che ha raggiunto un grande successo, raggiungendo uno share del 30 per cento, pari a circa 9 milioni di telespettatori.


Caricamento video in corso Link


Tra le esibizioni della serata a "Vieni via con me" c'è stata anche quella di Luciano Ligabue che, dopo aver letto l’elenco dei pensieri e delle sensazioni di due immigrati albanesi appena sbarcati dalla nave Vlora sulle coste pugliesi nel 1991, si è esibito nella sua ballata "Buonanotte all’Italia", brano tratto dal Greatest Hits uscito nel 2007.


Caricamento video in corso Link


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.