Los Angeles, una stella sulla 'walk of fame' per Christina Aguilera

Los Angeles, una stella sulla 'walk of fame' per Christina Aguilera

E' stata piazzata proprio davanti al locale Hard Rock Café la stella, sulla celeberrima "walk of fame" dell'Hollywood Boulevard di Los Angeles, dedicata a Christina Aguilera: il riconoscimento - assegnato ai più importanti personaggi dello spettacolo americani - è stato inagurato alla presenza di oltre mille fan della popstar, che hanno assistito al varo della piastra a lei dedicata sul marciapiede più famoso del mondo. "Mio Dio, è incredibile leggere il mio nome in mezzo a quelli di tutte queste grandi personalità", ha dichiarato, emozionata, la cantante: "Questo è un grande traguardo, nella mia carriera e nella mia vita". La Aguilera è la star numero 2432 che si vede assegnare una stella sulla "camminata dei divi": il riconoscimento le è stato assegnato nove giorni prima della presentazione al pubblico del lungomentraggio "Burlesque", che la vede protagonista insieme a Cher.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.