LCD Soundsystem e Hot Chip: esce a dicembre l'album live del loro tour insieme

Uscirà a dicembre un album live degli LCD Soundsystem e degli Hot Chip insieme. Le due band hanno appena terminato un tour mondiale che le ha viste protagoniste sullo stesso palco e, da lì, è nata l'idea di incidere su nastro i concerti realizzati negli scorsi mesi. Gli audio dei concerti degli LCD Sounsystem e degli Hot Chip erano disponibili, alla fine di ogni live, per il pubblico che si era recato a vederli. Ora sarà possibile ascoltare le esibizioni passate delle due band dal vivo. L'album sarà disponibile in edizione limitata in doppio cd, con tutti i brani dei due gruppi e sarà possibile, su iTunes, acquistare anche uno solo dei due dischi. Gli LCD Sousystem, nati dalla mente di James Murphy, si sono formati nel 2001 e hanno all'attivo tre album, dei quali il primo, eponimo, è del 2005. Gli Hot Chip suonano insieme dal 2000 e hanno all'attivo quattro album, dei quali l'ultimo è "One life stand" del 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.