Beatles su iTunes: oggi l'annuncio ufficiale?

Beatles su iTunes: oggi l'annuncio ufficiale?

Dalle prossime ore, finalmente, il catalogo dei Beatles dovrebbe essere disponibile per l’acquisto in formato digitale sull’iTunes Music Store della Apple, anche se il condizionale è d’obbligo in attesa di nuovi annunci ufficiali che la casa di Cupertino farà in giornata. 

Fonti affidabili come il sito Billboard.biz. sembrano dare per scontato l’attesissimo ingresso dei Fab Four sul maggiore negozio digitale del mondo,  basandosi su una serie di indiscrezioni raccolte nelle ultime ore e sui presunti, labili indizi apparsi sul sito della stessa Apple (dove si anticipa per oggi, appunto, un “exciting announcement” relativo ad iTunes, evocando il titolo di una canzone scritta da Paul McCartney, “Another day”; mentre le lancette degli orologi che indicano il momento dell’annuncio stesso in California, a New York, a Londra e a Tokyo sarebbero per qualcuno un richiamo alla copertina di “Help!”…).

Ma potrebbe anche essere che le novità comunicate da Steve Jobs riguardino altri prodotti o servizi (Ping, i nuovi “sample audio” da sessanta secondi, più difficilmente il servizio di streaming “cloud based”...). Per saperne di più,  basterà pazientare ancora qualche ora.   

 

 

Dall'archivio di Rockol - Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.