E' italiano il co-produttore di Madonna

E' italiano il co-produttore di Madonna
Rockol ha già dato la notizia relativa a Mirwais, il nuovo co-produttore del prossimo album di Madonna, il quale si aggiunge al ruolo già svolto da William Orbit. Abbiamo ora scoperto che il musicista e produttore, sebbene basato in Francia e nato in Svizzera, è di origini italiane. Sua madre è infatti proprio del nostro Paese, mentre suo padre è d’origini afghanistane. Mirwais, nome completo Mirwais Ahmaezai, residente a Parigi, è stato chitarrista dei Taxi Ride, gruppo impegnato a sposare una techno ispirata ai Kraftwerk a suoni disco-punk. La band implose a causa dell’eroina, col cantante ed il tastierista drogati marci ed il batterista finito in una bara. “Sarei stato matto a rifiutare di lavorare con Madonna”, ha detto Mirwais. “Non sono entrato nel suo giro per i soldi, lo faccio solo perché voglio cambiare la musica”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.