Sunhawk.com annuncia un progetto di acquisizione di Copyright Control Services

Sunhawk.com annuncia un progetto di acquisizione di Copyright Control Services
Sunhawk.com, venditore di files musicali sul Web, ha annunciato il progetto di acquisire Copyright Control Services (CCS), azienda britannica che produce tecnologie antipirateria. Nata come fornitrice di spartiti musicali online, Sunhawk ha cominciato, all’inizio del mese di aprile, a proporre sistemi di trasferimento digitale di audio, video e immagini. La società ha sviluppato e impiega una tecnologia chiamata Solero, attraverso la quale cripta spartiti. CCS, per parte sua, propone servizi antipirateria a quanti - produttori di software, operatori nei media e altri titolari o gestori di diritti d’autore - si vedano danneggiati economicamente dalle violazioni al copyright attuate su Internet. Acquisendo CCS, Sunhawk intende consentire ai proprietari di contenuti di salvaguardarne il valore e l’integrità.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.