Dubbi sul fidanzato: Lisa Marie Presley rimanda il matrimonio

Dubbi sul fidanzato: Lisa Marie Presley rimanda il matrimonio
La figlia del re del rock’n’roll ha rimandato a tempo indeterminato il matrimonio con il musicista John Oszajca. Sembra che la decisione sia stata presa su suggerimento della madre Priscilla Presley, che pensa che il giovanotto sia uno spiantato senza arte né parte. La stessa Lisa Marie ha paura di sbagliarsi nuovamente sul conto della persona che ama, come già le capitò con Michael Jackson. Il 25enne Oszajca, di suo, ha ammesso di essere uscito dal tunnel della droga ma di non poter rinunciare alla marijuana. Dopo aver vissuto in una "comune", ha avuto un flirt con un’attrice porno, prima di incontrare Lisa Marie, la donna da 200 milioni di dollari. Sarebbe interessante sapere se è stata lei a ispirargli la sua ultima canzone, intitolata "Ragazza bisessuale".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.