Victoria Adams perde il demo: pirati a caccia del nuovo album delle Spice Girls

Victoria Adams perde il demo: pirati a caccia del nuovo album delle Spice Girls
Victoria Adams, di ritorno da una trasferta di lavoro negli Usa, ha avuto una brutta sorpresa all’aeroporto di Londra. I suoi tre bauli griffati Louis Vuitton hanno mandato in confusione il personale dello smistamento bagagli, e uno di questi è stato scambiato con uno simile. Il problema è che tra le tante cose fatte da Posh nel suo soggiorno americano, c’era la registrazione, a Los Angeles, di alcune parti vocali per il nuovo album delle Spice Girls. Nella valigia scomparsa si trovava proprio un demo contenente il disco delle Spice in forma "grezza", che "Posh" voleva far sentire al marito, il calciatore David Beckham. Ora si teme che da un momento all’altro, magari su Internet, saltino fuori anticipazioni - magari scaricabili - dell’album.
Pare che la compagnia aerea - la British Airways - abbia riconosciuto a Victoria un risarcimento-record per lo smarrimento (si parla di 100.000 sterline): la Spice aveva chiesto, in un primo momento, biglietti d’aereo gratis vita natural durante per sé, il marito e il figlio Brooklyn.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.