A fine giugno il nuovo album di Master P, annunciato anche quello di Snoop

Il rapper Master P pubblicherà negli USA il suo nuovo album, il suo settimo solista, il prossimo 27 giugno.

Il titolo del disco è “Ghetto postage”. Il suo album precedente, “Only God can judge me”, lo scorso novembre era entrato al numero 2 delle charts statunitensi. Master P (vero nome Percy Miller) è anche un noto appassionato di basket, ma finora i suoi approcci alle grandi squadre sono risultati in cocenti delusioni: sia i Charlotte Hornets sia i Toronto Raptors lo hanno infatti scaricato dopo alcune settimane di prova. Pare che l’estate prossima, non domo, voglia riprovarci: stavolta nel suo mirino sarebbero gli Atlantic City Seagulls. Giunge frattanto notizia che la No Limits Records, etichetta del rapper, il prossimo 4 luglio pubblicherà anche il nuovo di Snoop Dogg, “The last meal”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.