Su vinile gli album dei Beatallica, tra Beatles e Metallica

I Beatallica, originale formazione tra Beatles e Metallica, con una certa propensione per i secondi, hanno annunciato che pubblicheranno anche su vinile i loro due album.

Con evidenti riferimenti al repertorio di entrambi i gruppi, si tratta del primo, "Sgt Hetfield's Motorbreath Pub Band", e del più recente "Masterful mystery tour"; quest'ultimo contiene il "successo", con altro gioco di parole, "Fuel on the hill". I Beatallica, che affermano d'essere la sola band ad avere avuto il permesso ufficiale di utilizzare -mixandole- le canzoni di entrambe le formazioni, sono attivi dal 2001. "La prima volta che ho ascoltato sia 'Kill 'em all' sia 'Revolver', entrambi erano su vinile", ha detto il frontman Jaymz Lennfield. "Posso dire con orgoglio d'essere stato il primo ragazzo di Milwaukee a possedere una copia di 'Master of puppets' su vinile. Ho aspettato davanti al negozio Rushmor Records per tutto il maledetto giorno aspettando che arrivasse la fornitura.












Quindi è con grande piacere che i Beatallica annunciano che stiamo lavorando per avere su vinile i nostri due album".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.