Virgin vende e ristruttura i suoi negozi

Fonti ufficiose di origine internazionale annunciano che il gruppo Virgin Retail Europe starebbe per vendere i suoi megastore ubicati in Belgio e nei Paesi Bassi alla catena olandese Free Record Shop, leader di mercato in entrambi i territori. I negozi oggetto di cessione sarebbero quelli di Amsterdam, Rotterdam, L'Aia, Bruxelles, Antwerp e Liegi (quest'ultimo inaugurato nel settembre dello scorso anno). Nelle scorse settimane Virgin aveva già annunciato l’intenzione di ristrutturare radicalmente i punti vendita della catena Our Price, anch'essi di sua proprietà e ubicati in Gran Bretagna: l’obbiettivo del gruppo di Branson è di trasformarli in negozi per la vendita di prodotti hi-tech (compresi i telefoni cellulari di marca Virgin), riducendo al minimo l’assortimento di prodotti discografici.
Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.