John Paul Jones: 'Forse sarò sul palco coi Foo Fighters'

John Paul Jones ha dichiarato che potrebbe essere ospite in uno dei concerti dei Foo Fighters, che si terranno il 2 ed il 3 luglio prossimi al Milton Keynes Bowl, in Inghilterra. Il bassista dei Them Crooked Vultures ha, inoltre, rilasciato alcune indiscrezioni sul nuovo album del supergruppo di cui fa parte con Josh Homme dei Queens of the Stone Age, e Dave Grohl, leader dei Foo Fighters: "Se Dave mi chiedesse di suonare con loro per una delle due date inglesi accetteri di corsa. Amo il loro sound e sarei ben felice di accompagnarli dal vivo. Dave è un gran batterista e un cantante eccellente. Per quanto riguarda, invece, il nuovo album dei Them Crooked Vultures, posso solo dire che abbiamo già scritto qualcosa, stiamo registrando del materiale recuperato da ciò che non è stato pubblicato nel primo album ma è ancora presto per poter dire quando uscirà il disco. Sicuramente avremo bisogno di un annetto o più", ha dichiarato l'artista. John Paul Jones, storico bassista dei Led Zeppelin, è attualmente al lavoro sulla colonna sonora del musical "Anna Nicole", che debutterà a Londra a febbraio, incentrato sulla vita della playmate Anna Nicole Smith.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.