Faye Tozer non lascia gli Steps

Faye Tozer non lascia gli Steps
“L’ho saputo da mia mamma, che mi ha chiamata a casa dicendo ‘Ho appena letto i giornali, stai bene cara?’! Ma nelle storie che hanno riportato ci sono un sacco di imprecisioni e cose non vere”. Così Faye Tozer parla della notizia comparsa sui tabloid inglesi di venerdì 14 aprile circa la possibilità di un suo distacco dagli Steps (vedi News). “Alcune cose sono anche divertenti”; prosegue la Tozer. “Hanno scritto che mi sposerò quest’anno, che per me è una novità! E poi hanno scritto che ho incontrato il mio fidanzato olandese in Danimarca, mentre gli facevo da assistente in un numero di magia. Bene, lui non è olandese, non ha mai fatto il mago e ci siamo incontrati a Kilburn! Un po’ però mi fa arrabbiare, perché un sacco di fan leggono queste cose e non sanno più cosa sta succedendo. Magari hanno il biglietto per lo show e vogliono sapere se ci sarà: ecco, voglio rassicurarli, non me ne sto andando dagli Steps”. La band è attualmente impegnata nelle prove del tour, che partirà da Glasgow il prossimo 6 maggio ma i ragazzi hanno trovato il tempo di entrare in studio per iniziare a lavorare al loro terzo album. “Questo è un periodo magico per gli Steps”, ha dichiarato Faye. “Stiamo lavorando con altri produttori, come Max Martin e Pete Waterman, e stiamo scrivendo con altri artisti. In giugno mi troverò a scrivere con Cyndi Lauper, che è sempre stata un mio mito. Secoli fa ho detto che mi sarebbe davvero piaciuto scrivere una canzone con lei e non posso credere che stia davvero per succedere! Non vediamo l’ora che inizi il tour... insomma, abbiamo appena iniziato a prenderci gusto!”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.