Kid Rock, esclusiva Rockol: da domani in streaming tutto 'Born free'

Kid Rock, esclusiva Rockol: da domani in streaming tutto 'Born free'

Si considerino avvisati i fan di Kid Rock, che Rockol aveva già seguito fino a Colonia, lo scorso 4 novembre, per la presentazione dal vivo del nuovo album: da domani, sempre su queste pagine, sarà disponibile l'ascolto, in streaming, gratuito e per intero, di "Born free", compresa - in esclusiva - la versione di "Care" registrata appositamente per il mercato europeo che ha visto Kid Rock duettare con la regina dell'r'n'b a stelle e strisce Mary J. Blige. "Registrarlo con Rick Rubin è stato molto semplice", ha raccontato a Rockol Kid Rock in occasione della presentazione dal vivo del disco, tenutasi a Colonia lo scorso 4 novembre: "Io e lui siamo amici da 10 anni ed è uno che ti sprona molto, sa come si fa una grande canzone americana. Avevamo moltissime registrazioni che mi piacevano e per me è stata durissima sceglierne solo 12. Le canzoni sono come figli per me, come fai a scartarle? Un'altra cosa che mi ha entusiasmato è stato il nuovo duetto con Sheryl Crow, bellissimo. Penso che io e lei dovremmo sposarci, ma è troppo intelligente per me".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.