Sonicbox annuncia iM Software Tuner

Sonicbox.com, progettista e distributore di apparecchiature e software radiofonici, ha annunciato che è disponibile il suo primo prodotto: iM Software Tuner. Si tratta di un software sintonizzatore radiofonico che consente di collegarsi a centinaia di stazioni, di memorizzarle e di disporle nella sequenza preferita. Il sintonizzatore supporta i formati audio Microsoft Windows Media, Real Audio e MP3. Sonicbox pensa di rendere presto disponibile sul mercato anche un apparecchio radiofonico - iM Remote Tuner - pensato per l’utilizzo indipendente del suo software.
Sonicbox ha anche concluso un accordo di licenza e distribuzione con InterVideo, azienda di Fremont, California, progettista e sviluppatore di software e creatrice di WinDVD. WinDVD è un software che consente il playback di video senza la necessità d’impiego di una smart card per decoder. L’integrazione di WinDVD con iM Tuning permetterà di ricevere trasmissioni in streaming provenienti dalle stazioni memorizzate.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.