Jerkins parla del prossimo album di Michael Jackson

Jerkins parla del prossimo album di Michael Jackson
Era girata voce che fosse stato licenziato (vedi News), ma il ventiduenne produttore Rodney Jerkins continua a lavorare al prossimo album di Michael Jackson e, contemporaneamente, alla prossima fatica delle Spice Girls, di cui anticipa: «L’album sarà più funky, più duro rispetto a quello che le ragazze hanno fatto ascoltare in passato». Attualmente impegnato a Miami a registrare tre canzoni per le Spice, non appena avrà finito, Jerkins raggiungerà Michael Jackson per completare il lavoro sul suo ultimo album. Al proposito, Jerkins si dice entusiasta del progetto e felice di aver stretto una solida amicizia con quello che era una suo mito d’infanzia. «Michael è diventato per me un buon amico. E’ stato a casa mia e, con la mia famiglia, siamo stati suoi ospiti. E’ l’artista più straordinario con cui abbia avuto occasione di lavorare. Ascolta davvero quello che ho da dire, perché sa che questo è un lavoro a due. La gente sarebbe stupita nel vedere quanto desideroso è di tornare sulle scene. Quando entriamo in studio, è concentratissimo sul lavoro e quando si tratta della voce dà il 200%. Questo album sorprenderà molti che lo davano per finito».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.