Concerti: Journey, Foreigner e Styx in tour insieme

Concerti: Journey, Foreigner e Styx in tour insieme

Forse dopo aver considerato d'avere più o meno lo stesso genere di pubblico, Journey, Foreigner e Styx hanno deciso di compiere un tour che li vedrà insieme in Europa per la prima volta. Per ora dei tre rockosauri degli anni Settanta sono confermate le sole date britanniche e si è in attesa di vedere se ne saranno aggiunte altre sul Vecchio Continente. I concerti confermati al momento sono:

4 giugno - Wembley Arena di Londra

5 giugno - LG Arena di Birmingham

7 giugno - Metro Arena di Newcastle

8 giugno - Evening News Arena di Manchester

9 giugno - Secc di Glasgow.


Mick Jones dei Foreigner ha detto: "Credo che sarà uno degli eventi più grossi dell'estate. Gruppi che rappresentano l'èra magica del rock classico insieme per la prima volta nel mio Paese". James Young degli Styx ha detto: "Agli Styx è sempre piaciuto condividere il palco con i Journey, già da quando lo facemmo al Civic Center di Santa Monica nel 1976. E il tour che facemmo con loro nel 2003 negli uSA si è rivelato di incredibile successo. Journey, Foreigner e Styx assieme saranno una serata di grande rock classico".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.