Il chitarrista DJ Ashba: 'Presto nuovo album dei Guns N' Roses'

Il chitarrista DJ Ashba: 'Presto nuovo album dei Guns N' Roses'

DJ Ashba, chitarrista e compositore entrato nella line-up dei Guns N' Roses nel marzo dello scorso anno, dove ha preso il posto di Robin Finck, ha affermato che per il nuovo album dei GNR "non ci vorrà molto tempo". Ora, dopo i diciassette anni intercorsi tra il penultimo ed ultimo disco di studio ("Use your illusion", 1991, e "Chinese democracy", 2008), l'affermazione può sembrare alquanto azzardata. Tuttavia il rocker dell'Indiana, il quale è anche membro dei Sixx:A.M di Nikki Sixx, pare certo del fatto suo. L'emittente radiofonica britannica Planet Rock riferisce che il musicista ha detto: "Stiamo tirando fuori delle idee, credo che verrà fuori un buon disco. Axl ha un sacco di roba buona da parte, quindi sono molto elettrizzato. Non ci vorrà molto tempo, lo prometto". Daren Jay "DJ" Ashba ha anche confermato che i Guns compiranno un tour USA nel 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.