Crispian Mills (ex Kula Shaker) al primo ministro indiano: 'Rispetto per le mucche'

L’ex leader dei Kula Shaker ha scritto a Atal Behari Vajpayee, primo ministro indiano, perorando la causa delle mucche, "un tempo sacre, che ora vengono sfruttate senza scrupoli nel commercio di carne e pellami". Crispian Mills, iscritto alla PETA, gruppo animalista preferito dai cantanti (come Chrissie Hynde e Paul McCartney) ha aggiunto: "Le mucche vengono messe in marcia verso i mattatoi senza cibo né acque, e gli viene spruzzato peperoncino e tabacco negli occhi per farle alzare in piedi quando cadono esauste. Come occidentale che ha grande rispetto per la cultura indiana, sono molto addolorato di venire a conoscenza di questo trattamento".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.