Christina Aguilera, la verità viene a galla? 'Divorzio per una nuova fiamma'

Christina Aguilera, la verità viene a galla? 'Divorzio per una nuova fiamma'

Della possibilità che Christina Aguilera avesse chiesto il divorzio a causa di quella che era stata definita "una sua presunta infedeltà" si era parlato da subito. Poi, però, tutto era stato messo a tacere viste le sue successive dichiarazioni. Prima una gran fretta di chiudere la questione, con la richiesta di divorzio depositata due soli giorni dopo la notizia della separazione; poi, aveva motivato lei, la necessità di provare cose nuove. Chissà se tra queste cose nuove figura anche l'uomo che viene ora indicato come suo nuovo fidanzato, nonché -probabilmente- elemento portante nella fine del matrimonio con Jordan Bratman. Se così fosse, si scoprono gli altarini: sarebbe la solita vecchia e banale questione di corna. Lui chi è? Si dice che la nuova fiamma di Christina sia Matthew D. Rutler, assistente di scena, da lei conosciuto sul set del film "Burlesque". Mentre attorno all'artista i suoi amici si sbracciano nel dire "no, non è una cosa seria", Christina e Matthew sono stati visti mentre uscivano dalla SoHo House di Los Angeles come se fossero una coppia vera e propria.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.