I Metallica sono intenzionati a scrivere nuovo materiale nel 2011

I Metallica sono intenzionati a scrivere nuovo materiale nel 2011

Questo mese finirà il tour con cui i Metallica hanno promosso - per ben due anni - il loro "Death magnetic" (2008). Anche se non è esclusa la possibilità di altri impegni live nel 2011, stando alle parole di Lars Ulrich la band inizia a sentire i primi sintomi della "febbre da composizione": in poche parole, ci sono idee per nuovi brani. Lars ha spiegato ai microfoni di Pulse Radio: "Ci sono un po' di cose in ballo per il 2011, ma credo che quello che vogliamo davvero fare è tornare a comporre. E' più o meno dal 2006-2007 che non scriviamo nulla e vogliamo tornare a essere creativi. Adesso ci riposeremo un pochino, poi verso marzo o aprile ricominceremo, probabilmente entreremo in modalità creativa e butteremo giù un po' di nuovi brani".

Per quanto riguarda gli impegni dal vivo, Ulrich ha anche spiegato che i Metallica sarebbero più che disposti a ripetere l'esperienza del Big Four: "Ci piacerebbe continuare, ovviamente in Inghilterra e Stati Uniti, col Big Four, nel 2011-2012. C'è solo da organizzare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.