I Wanted: ecco cosa ci scrivono le fan

I Wanted: ecco cosa ci scrivono le fan

I Wanted, la boyband anglo-irlandese residente a Londra, hanno rivelato il contenuto di alcune missive che le fan hanno loro indirizzato. Il gruppo è attivo da quest'anno e alla fine dello scorso ottobre ha spedito l'omonimo album d'esordio al numero 4 delle classifiche britanniche e 11 di quelle irlandesi. Jay McGuiness, 20 anni, ha detto: "Recentemente ho ricevuto per posta un catalogo di vestiti nuziali in cui c'era la mia faccia su tutte le foto degli sposi uomini. La fan deve averci messo un sacco di tempo. Molto carino". Max George, 22 anni, ha detto: "A me hanno messo il mio volto su un tipo che era in luna di miele, e la fan ha messo la sua foto sul corpo della sposa e così sembra che io e lei siamo ai Caraibi sulla spiaggia a sorseggiare cocktail". I ragazzi hanno parlato al lancio del loro libro, "Our story", che arriva nei negozi quasi in contemporanea con l'autobiografia di Keith Richards. Ma Keef non deve preoccuparsi, non ci sarà alcuna concorrenza. "E' solo la nostra storia da quando siamo piccoli ai sedici anni, non c'è dentro molto rock, Richards non deve preoccuparsi", hanno detto i Wanted.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.