Beady Eye, nuovo disco: ascolta qui un inedito

Beady Eye, nuovo disco: ascolta qui un inedito

Non cenna a diminuire il flusso di notizie sulla prima prova in studio dei Beady Eye, in pratica gli ex Oasis senza la chitarra (e la scrittura) di Noel Gallagher: la band guidata dal fratello minore Liam, che nel corso del passato weekend ha ufficializzato la pubblicazione del primao estratto dal nuovo disco, “Bring the light", per il prossimo 22 novembre, ha immesso sulle piattaforme di video-sharing un estratto di un video da una nuova canzone, della quale al momento non è ancora stato reso noto il titolo.





Rimane mistero anche su come possa venire battezzata la prima prova in studio dell'ensemble composto da Gem Archer, Andy Bell e dal batterista Chris Sharrock, la cui data di pubblicazione è ancora genericamente annunciata per l'inizio del prossimo anno: di certo, testimonianza che presto possano arrivare consistenti novità è l'apertura del sito ufficiale del gruppo, raggiungibile all'indirizzo Beadyeyemusic.co.uk.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.