Un vino anche per i Satyricon

Un vino anche per i Satyricon

Per non smentire il trend che vede i musicisti dell'area metal avvicinarsi con una certa frequenza all'arte della viticoltura e dell'enologia, è in arrivo l'ennesimo vino in salsa rock. Sigur "Satyr" Wongraven, chitarra e voce dei black metaller Satyricon, ha infatti unito le forze col vinificatore piemontese Luca Roagna; il motivo di questo sodalizio è la produzione e il lancio di una nuova linea vinicola che porta il nome di Satyr.

Al momento sono disponibili solo due tipologie di bottiglie: Langhe Rosso Alleanza Nero di Wongraven 2009 e Barolo Unione Nero di Wongraven 2006. Satyr è entusiasta della riuscita e ha commentato: "Quando devo spiegare ai miei amici musicisti cosa ho fatto, dico loro che Luca ha composto i brani e li ha registrati, mentre io ho fatto il mixaggio finale". E aggiunge: "Ho creato due vini di cui sono orgoglioso".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.