Anche i Verdena e i Biohazard al 'Gods of Metal'

Anche i Verdena e i Biohazard al 'Gods of Metal'
Gli organizzatori del festival "Gods of Metal" in programma il 5 e 6 giugno al Forum di Assago comunicano una variazione nel programma fornito due mesi fa - e a suo tempo annunciato da Rockol. Non ci saranno i Fear Factory e i Time Machine; ci saranno al loro posto Biohazard, Verdena e Skylav. Interessante in particolare l'inserimento in cartellone dei Verdena, gruppo del bergamasco del quale si sta dicendo un gran bene - vedi anche Rockol in Artisti - prima ancora che abbia pubblicato un disco (la band è sotto contratto con la Universal e farà uscire un EP, intitolato “Valvonauti”, alla fine di giugno ), e che è stato inserito anche nel bill dell'Heineken Jammin' Festival. Ecco comunque il calendario aggiornato:
Sabato 5 Giugno: Metallica, Death, Fear Factory, Mercyful Fate, Biohazard, Overkill, Death, Space Age Playboys, Monster Magnet, Lacuna Coil, Cappanera e Verdena; domenica 6 giugno: Manowar, Motorhead, Angra, WASP, Hammerfall, Iron Savior, Labyrinth, Skylav, Nevermore, Avalon, Headstone Epitaph. Per tutti i dettagli, la infoline è 055/6580494.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.