Beady Eye: è ufficiale, il singolo ‘Bring the light’ uscirà il 22 novembre

Beady Eye: è ufficiale, il singolo ‘Bring the light’ uscirà il 22 novembre

Il singolo di debutto dei Beady Eye, nuova band formata da Liam Gallager dopo lo scioglimento degli Oasis senza il fratello Noel ma con tutti gli altri componenti del gruppo, uscirà il prossimo 22 novembre. Fonti ufficiali hanno confermato le voci insistenti sulla realizzazione del video a Londra e sulla pubblicazione del primo singolo della band capitanata da Liam. “Bring the light", che uscirà per la Big Brother Recordings, l’etichetta degli ex Oasis, sarà disponibile in due versioni: un’edizione limitata, prodotta in 4000 copie in formato 7”, e nella tradizionale versione cd. La b-side del singolo sarà un altro nuovo pezzo della band, intitolato “Sons of stage”. Come anticipato da Rockol il disco della band è stato prodotto da Steve Lillywhite e dovrebbe già essere finito. Nella tracklist sono previste cinque canzoni scritte da Liam Gallagher, mentre le altre sono state affidate agli altri componenti del gruppo: si tratta sia di pezzi ai quali i musicisti stavano lavorando da tempo che di nuove composizioni. I Beady Eye si sono formati dopo lo scioglimento degli Oasis e sono formati, oltre che da Liam, da Gem Archer, Andy Bell e dal batterista Chris Sharrock, che era già con la band di Manchester per il tour di "Dig out your soul".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.