Ticketmaster Online-CitySearch sbarca in Giappone

Ticketmaster Online-CitySearch si è associata con un pool di altre aziende nella Walkerplus.com, che realizzerà siti web con guide online alle città giapponesi. Con un capitale di circa 30 milioni di dollari, Della Walkerplus.com fanno parte, insieme a Ticketmaster, le giapponesi Kadokawa Shoten Publishing (che edita le guide turistiche Walker), Sumitomo (import/export, costruzioni, spedizioni, TV via cavo e servizi finanziari), NTT Group, Toshiba, JCB e Shufontano, e la società di investimenti statunitense Trans Cosmos.
I siti web saranno simili a quelli che la Ticketmaster ha già attivi negli Stati Uniti, e forniranno, oltre che informazioni utili sulla città (musei, negozi, alberghi, ristoranti, cinema), un servizio di vendita di biglietti per avvenimenti sportivi e di spettacolo. Il numero di utenti di Internet in Giappone, attualmente di circa 12 milioni e mezzo di persone, dovrebbe salire in breve, secondo le stime, a oltre 32 milioni.
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.