Jay French e Dee Snider dei Twisted Sister favorevoli al candidato democratico Al Gore

Jay French e Dee Snider dei Twisted Sister favorevoli al candidato democratico Al Gore
Un notizia che sembra quasi una contraddizione, visti i precedenti che legano i personaggi in oggetto: Al Gore ed i Twisted Sister. Tipper Gore, moglie del candidato democratico alle presidenziali Al Gore, salì agli onori della cronaca per la costituzione del PMRC nella metà degli anni '80. Il PMRC fu responsabile di quei famigerati adesivi incollati sui dischi, i quali ne "sconsigliavano" l'acquisto perché rei di contenere liriche offensive. Da questa iniziativa censoria furono colpiti diversi artisti e gruppi, tra cui anche i Twisted Sister. Oggi, in piena campagna elettorale per le presidenziali, sembra che tutti i dissapori siano stati messi da parte. Jay French e Dee Snider, due dei membri più conosciuti dei Twisted Sister, si sono dichiarati convinti di votare per Al Gore, favorendo così anche l'antico “nemico” Tipper Gore che, con l'elezione del marito, diverrebbe first lady. I due musicisti, piuttosto che vedere eletto il candidato repubblicano (secondo loro più conservatore e bigotto di Gore), preferiscono l'alternativa democratica. Non dello stesso parere è Blackie Lawless degli WASP, il quale non ha ancora sotterrato l'ascia di guerra nei confronti di Gore e gentile signora. Secondo lui, le vecchie abitudini sono dure a morire, e da Al Gore e Tipper Gore non ci sarà da aspettarsi niente di buono.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.