Costano 2 milioni le statue di cera di Lady GaGa

Costano 2 milioni le statue di cera di Lady GaGa

Le statue di cera riproducenti le fattezze di Lady GaGa, sulle quali un team di esperti è al lavoro presso il museo Madame Tussauds di Londra, costeranno in tutto 2 milioni e 400.

000 dollari. Gli otto manichini riprodurranno alcune tra le ultime mise adottate dalla cantante, compresi i pizzi che indossò ai Brit Awards e un cappello a forma di telefono di cui fece sfoggio ad uno show televisivo londinese. Le otto statue andranno ognuna ad una sede del Tussauds, e cioé a Londra, Amsterdam, Berlino, New York, Los Angeles (Hollywood), Las Vegas, Shanghai ed Hong Kong. A quale sede sarà abbinata la specifica statua è una sopresa che sarà svelata solamente il giorno dell'inaugurazione, il prossimo 9 dicembre. Pochi giorni fa la cantante è infatti stata incoronata regina delle emittenti radiofoniche del Regno Unito in quanto risulta l'artista col maggior numero di .
passaggi radiofonici negli ultimi dodici mesi.











GaGa, secondo Nielsen Music, ha visto le sue canzoni trasmesse 275.000 volte.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.