I Pearl Jam giocano con la scaletta di ‘Binaural’

I Pearl Jam giocano con la scaletta di ‘Binaural’
Credits: Danny Clinch
Poche ore dopo la diffusione della tracklist del disco, in uscita il 15 maggio, il sito ufficiale del gruppo ha emanato un contrordine. La scaletta, riportata anche da Rockol, è cambiata, e alcune canzoni (come "Letter to the dead", della quale il gruppo parlò a febbraio come di una delle nuove composizioni pronte a entrare nel disco) sono sparite dall’elenco. Riportiamo la nuova sequenza, composta da 13 pezzi (in origine dovevano essere sedici), ma non ci meraviglieremmo di altri cambiamenti. la sensazione è che i Pearl Jam si stiano divertendo a diffondere tracklist. Ad ogni modo, ecco come appare oggi ‘Binaural’:

"Breakerfall"
"God’s dice"
"Evacuation"
"Light years"
"Nothing as it seems"
"Thin air"
"Insignificance"
"Of the girl"
"Grievance"
"Rival"
"Fatal"
"Sleight of hand"
"Soon forget"
"Parting ways"
Dall'archivio di Rockol - Gli esordi dei Pearl Jam
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.